No, vi prego, MANCINI NO! | MilanNew24

No, vi prego, MANCINI NO!


Nelle ultime ore si riconccrono diverse "notizie" (no, le virgolette non sono un caso) che vorrebbero Roberto Mancini come possibile sostituto di Vincenzo Montella al Milan nella prossima sessione di mercato. Tutto vero? Assolutamente no, l'attuale tecnico rossonero non solo gode di massima fiducia in tutto l'ambiente milanista ma soprattutto. e questa non è la prima volta che accade, chi ha diffuso tale "scoop" si è solo e unicamente limitato a svolgere una semplicissima somma, tipo 2+2. 

Fassone+Mirabelli al Milan= Mancini in rossonero
Nuova proprietà milionaria + squadra da costruire = l'ideale per Mancini

La verità è ben altra, Roberto Mancini non solo non è mai stato neanche lontanamente vicino al Milan ma rappresenterebbe un notevole passo indietro in termini di progetto tecnico. Vincenzo Montella, e questo è bene ricordarlo, ha ridato anima e gioco ad una squadra che prima di lui giocava di ripartenze persino in casa contro l'Empoli (chiedere a Mihajlovic forgiatosi, manco a dirlo, proprio accanto a Mancini).

Senza investimenti importanti e praticamente con la stessa rosa dei suoi predecessori Montella ha permesso al Milan di disputare un girone d'andata nettamente al di sopra delle aspettative e, cosa da non dimenticare, ha regalato il primo trofeo alle nuove teche milaniste (la Supercoppa Italiana) cosa che non accadeva dal 2012.  

07/02/2017 13:16
Mario Labate
Focus

Classifica Serie A offerta da Livescore.it

©MILANNEWS24.COM è una testata giornalistica (Aut. 1/2016 Tribunale di Reggio Calabria). Direttore: Mario Labate