FASSONE: "Arriverà uno tra Belotti, Morata e Aubameyang. Bonucci? Ero scettico" | MilanNew24

FASSONE: "Arriverà uno tra Belotti, Morata e Aubameyang. Bonucci? Ero scettico"


Intervistato da MilanTv e Mediaset Premium, Marco Fassone, amministratore delegato del Milan, ha così parlato del mercato fin qui compiuto annunciando l'acquisto di un nuovo attaccante:

"Sono stati fatti tanti nomi e di attaccanti fortissimi. Sarebbe bello avere uno tra Belotti, Morata o Aubameyang. Vedremo su chi cadrà la scelta, anche se ci sono nomi che ancora non sono emersi in maniera roboante sui media. Evidentemente stiamo pensando di fare ancora qualcosa in quel ruolo".

Su Bonucci: "Ero molto scettico: 'Figurati se la Juventus dà a noi Bonucci', pensavo. Era un'idea folle e non volevo nemmeno provarci, ma poi è stato Montella a dirci di insistere. Siamo andati a vedere e abbiamo fatto questa operazione rapidamente e velocemente. E' un segnale molto importante nel vedere che oggi, giocatori di club che hanno la Champions, abbiano voglia di venire da noi. L'acquisto di Bonucci lo vedo come un segnale molto bello per il futuro. Leo è un guerriero e un leader e ci darà molto, sia in campo sia fuori". 

16/07/2017 17:32
Mario Labate
Focus

Classifica Serie A offerta da Livescore.it

©MILANNEWS24.COM è una testata giornalistica (Aut. 1/2016 Tribunale di Reggio Calabria). Direttore: Mario Labate