Milan-Brescia 3-1: altra prova confortante per i rossoneri
Connettiti con noi

News

Milan-Brescia 3-1: altra prova confortante per i rossoneri

Pubblicato

su

Castillejo

Milan-Brescia LIVE: amichevole a Milanello per i rossoneri che questo pomeriggio alle ore 17 affronteranno il Brescia

Ultima amichevole precampionato per il Milan che questo pomeriggio alle ore 17 affronterà, nel quarto test estivo, il Brescia a Milanello. Stefano Pioli metterà alla prova i propri calciatori a 5 giorni dalla gara di Europa League contro lo Shamrock Rovers valevole il secondo turno preliminare.

MILAN-BRESCIA: CLICCA QUI PER AGGIORNARE

Milan-Brescia, cronaca testuale

92′: Finisce qui la partita.

74′: Gol del Brescia! Ghezzi trova il gol del 3-1, bravo a ribattere in rete dopo l’iniziale parata di Tatarusanu

71′: Cooling break.

61′: GOLL GOLL!!! Grande corsa di Calabria sulla fascia destra. Il terzino rossonero dal fondo serve in area Castillejo, che dopo un buon controllo conclude a rete battendo Andrenacci.

49′: GOLL!! 2-0!! Colombo si dimostra rapace d’area di rigore buttando in rete un pallone sporco.

46′: Al via la ripresa.

INTERVALLO.

45′: Finisce qui il primo tempo.

40′: GOOOOLLLL!!! KESSIE!!! Corner perfetto di Calhanoglu e colpo di testa chirurgico dell’ivoriano appostato sul primo palo.

37′: Pressione alta di Colombo, che ruba il pallone in area di rigore avversaria e, difendendo bene con il corpo, manda il pallone alto non di molto.

26′: Cooling break.

25′: Saelemaekers! Cross perfetto dalla destra di Calabria, inserimento in area di rigore del belga che apre il piattone sinistro, ma manda sopra la traversa di poco.

21′: Retropassaggio sanguinoso di Theo Hernandez, con Aye che anticipa Donnarumma in uscita mandando però a lato.

1′: Partiti! E’ iniziata l’amichevole Milan-Brescia.

Formazioni ufficiali di Milan-Brescia

MILAN (4-2-3-1): Donnarumma G.; Calabria, Kjær, Gabbia, Hernández; Kessie, Bennacer; Castillejo, Çalhanoğlu, Saelemaekers; Colombo.

BRESCIA (4-3-3): Andrenacci; Sabelli, Papetti, Mangraviti, Martella; Spalek, Bjarnason, Dessena; Zmrhal, Ayè, Morosini.

Milan-Brescia, ultime e probabili formazioni

Formazione ovviamente rimaneggiata per Stefano Pioli che dovrebbe schierare Gianluigi Donnarumma tra i pali, difesa composta da Michelis e Duarte centrali con Calabria e Theo Hernandez tra i pali. Centrocampo sperimentale con Krunic e Bennacer a fare da scudo al trio di fantasisti composto da Castillejo, Calhanoglu e Maldini alle spalle di Lorenzo Colombo.

MILAN (4-2-3-1): G. Donnarumma; Calabria, Michelis, Duarte, Theo Hernandez; Krunic, Bennacer; Castillejo, Çalhanoglu, Maldini; Colombo.

BRESCIA (4-3-1-2): Joronen; Sabelli, Papetti, Chancellor, Martella; Bisoli, Ndoj, Zmrhal; Spalek; Torregrossa, Ayè.

I precedenti tra Milan e Brescia

Milan e Brescia si sono affrontati per 42 volte nel corso della loro storia: 21 i successi rossoneri, 13 i pareggi e 8 le vittorie delle rondinelle. Nel corso di questi precedenti sono state 63 le reti siglate dal Milan mentre sono 40 quelle siglate dalla formazione azzurra.

Milan-Brescia streaming e diretta tv

La partita amichevole Milan-Brescia sarà visibile sull’app rossonera e sul canale tematico Milan TV, visibile in streaming con abbonamento su Sky GO e gratuitamente attraverso l’APP di DAZN.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.