News

100 milioni per Belotti, voi li avreste spesi?

Pubblicato

su

Al Milan manca un bomber ma il matrimonio con Belotti non c’è stato. Il Gallo avrebbe fatto fare il salto di qualità ai rossoneri?

Solo il tempo potrà darci una risposta definitiva. Per il momento possiamo solo esprimere un’opinione. Nell’ultima sessione di calciomercato il Milan ha provato ad acquistare Andrea Belotti dal Torino ma la trattativa non è andata a buon fine. Chi avrebbe speso 100 milioni di euro ad occhi chiusi per il Gallo?

NUOVA STAGIONE – L’attaccante ex Palermo ha grandi qualità ed è uno dei migliori attaccanti italiani in circolazione. Quantità e qualità, carisma, rapidità, senso del gol sono solo alcune delle qualità del giocatore. Al Milan manca un centravanti di questo tipo ma la richiesta di Urbano Cairo è apparsa a tutti eccessiva. I rossoneri hanno virato su Kalinic e André Silva, con un occhio di riguardo per Cutrone. Quest’anno il Gallo non sta tenendo i ritmi dei vari Icardi, Immobile, Mertens e Dzeko pur fornendo discrete prestazioni.

NAZIONALE – Belotti anche ieri in Nazionale si è sacrificato per la squadra senza tuttavia incidere sul risultato. La prestazione negativa della squadra lo ha penalizzato sebbene spetti proprio ai top player spostare gli equilibri di un match. Sul fatto che il Gallo sarebbe stato un titolare inamovibile al Milan c’è poco da discutere. Rimane il dubbio se veramente il giocatore, pur di talento, inserito in un gruppo in costruzione come quello rossonero avrebbe potuto incidere nel corso della stagione.

Exit mobile version