Mihajlovic aveva chiesto Calabria per sostituire Zappacosta - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Mihajlovic aveva chiesto Calabria per sostituire Zappacosta

Pubblicato

su

calabria

Davide Calabria è stato cercato ieri sera dal Torino. I granata hanno poi virato su Ansaldi per sostituire Zappacosta

Nell’ultimo giorno di calciomercato Davide Calabria è stato richiesto dal Torino. Lo rivela Il Corriere dello Sera che spiega come i granata abbiano cercato il difensore under 21 proprio nelle ultime ore della sessione di mercato.

ZAPPACOSTA – La cessione di Davide Zappacosta, passato al Chelsea di Antonio Conte per circa 30 milioni di euro, ha creato un buco sulla fascia difensiva di destra della squadra di Sinisa Mihajlovic. Proprio per questo motivo, prima di acquistare Ansaldi dall’Inter il tecnico aveva fatto il nome di Calabria, già allenato nell’esperienza milanista.

RAPPORTI DI MERCATO – La cessione di M’Baye Niang è il sintomo dei buoni rapporti fra le due società. Tuttavia, Vincenzo Montella non ha voluto privarsi del proprio terzino sul quale c’erano diversi club di Serie A. Al momento il Milan dispone di 5 difensori di fascia: qualora il classe ’98 ex primavera dovesse trovare poco spazio potrebbe riaprirsi il discorso con il Toro per gennaio.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.