News
Serie A, Fiorentina-Udinese 2-1: Viola più vicina al Milan
La Fiorentina con una doppietta di Thereau supera l’Udinese e si avvicina ai rossoneri impegnati questa sera nel Derby contro l’Inter
Ottava giornata di Serie A, la Fiorentina vince 2-1 con l’Udinese e si avvicina momentaneamente al Milan, i rossoneri nel pomeriggio dovranno fare i conti soprattutto con Sampdoria, Chievo e Bologna tutte a ridosso in attesa del derby di questa sera. La gara di Firenze è decisa dalla doppietta di Thereau, per i friulani invece a segno Samir. Viola a 10 punti, l’Udinese rimane ferma a 6.
LE GARE DEL POMERIGGIO- Dalle ore 15 Bologna-Spal, in caso di vittoria Donadoni si porterebbe a 14 punti, più 2 sul Milan. Stesso discorso per la Doria in casa contro l’Atalanta, i 3 punti porterebbero Giampaolo a quota 14, Gasperini invece salirebbe a 12.Attenzione al Chievo fuori casa con il Sassuolo, 11 punti anche per i veneti che in caso di vittoria salirebbero anche loro a 14. Il Torino attualmente è a 12 proprio come il Milan, se batte il Crotone sale a 15, Cagliari e Genoa si contendono invece una posta di bassa classifica, lontana dalla squadra di Montella. Al Milan nel Derby non rimane che un risultato per evitare di scalare altre posizioni di classifica al contrario.