Giuntoli: «Questo Napoli-Milan di staserà non sarà una sfida scudetto»
Connettiti con noi

News

Giuntoli: «Questo Napoli-Milan di staserà non sarà una sfida scudetto»

Avatar di Antonio Tiziano Palmieri

Pubblicato

su

Giuntoli

Giuntoli si è concesso ai microfoni di Sky nel pre partita di Napoli-Milan. Ecco cosa ha dichiarato il diretto sportivo partenopeo

Cristiano Giuntoli, direttore sportivo del Napoli, è intervenuto nel pre partita del match contro il Milan, rispondendo alle domande dei colleghi di Sky.

Giuntoli ha detto: «Dopo 8 partite non si può parlare di sfida-Scudetto. Ovviamente sarà un esame per capire anche noi come siamo fatti. Rino quando parlammo di Bakayoko è stato il primo sponsor. Noi volevamo prendere qualcuno ma aspettavamo un’occasione, lo seguiva una squadra tedesca (Herta Berlino ndr) ma siamo stati bravi a chiudere. Non credo che a gennaio ci saranno tante operazione ma se si dovesse presentare l’occasione saremo bravi a sfruttarla».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.