2015
LIVE di Carpi Milan 0-0: occasione persa per i rossoneri
[Premi F5 per aggiornare]
93′: Finisce qui. Carpi-Milan 0-0
90′: Tre minuti di recupero decretati dal direttore di gara.
86′: Fuori Borriello e dentro Gabriel Silva per il Carpi.
84′: Tripla occasione per il Milan prima con Alex che si fa parare il colpo di testa dal portiere; ci riprova Luiz Adriano, ancora Belec! Prosegue l’azione e ci prova anche Bonaventura, Belec respinge nuovamente!
79′: Punizione da posizione allettante anche per Niang, il tiro dell’attaccante francese è però completamente sbilenco.
75′: Punizione dal limite di Bonaventura, tiro! Palla alta di poco.
71′: Fuori Lasagna e dentro Mbakogu per il Carpi.
68′: Bonaventura ha provato la conclusione da punizione dai trenta metri, troppo fiacca e centrale il tiro dell’ex atalantino.
67′: Fuori Cerci e dentro Luiz Adriano per il Milan.
65′: Sono frequenti gli scambi di posizione tra Bonaventura e Niang, i due rossoneri sembrano fare staffetta sulla fascia sinistra.
60′: Occasione per il Carpi con Borrielo che lancia deliziosamente Lasagna sulla corsa, l’attaccante di Mantova prova la conclusione da fuori! Palla alta.
57′: Ammonito Romagnoli per fallo su Lasagna.
54′: Infortunio per De Sciglio che ha subito un colpo fortuito dal compagno di reparto Romagnoli. Dopo le cure mediche del caso il giocatore rossonero è però rientrato prontamente in campo.
49′: Ottima azione di Niang sulla sinistra, l’attaccante francese salta con agilità Zaccardo ma il suo cross teso viene respinto dalla difesa del Carpi.
47′: Milan leggermente impacciato in questi primi minuti di partita. Il Carpi sembra invece essere entrato in campo con il piglio giusto.
45′: E’ il Carpi a battere il calcio d’inizio di questa ripresa.
INIZIO SECONDO TEMPO.
46′: Fine primo tempo. Ancora zero a zero tra Carpi e Milan.
45′: Milan vicino al gol con Romagnoli che ben servito da Cerci cicca però il pallone permettendo alla difesa del Carpi di respingere.
42′: Devastante azione di Niang che resiste a ben due contrasti prima di allargare verso Bacca che però tocca il pallone in posizione di fuorigioco.
40′: Occasione per il Carpi con Lasagna che effettua un coast to coast contro tutta la difesa del Milan fino a perdere il controllo della palla a pochi passi da Donnarumma.
32′: Punizione dal versante destro per Cerci, cross in mezzo teso, svetta Bacca che impatta di testa! Belec respinge ma il guardalinee ha già sbandierato il fuorigioco.
30′: Splendida percussione di Bacca che salta tra avversari prima di lasciarsi rubare palla poco prima della conclusione in porta.
28′: Bell’uno-due Cerci-Bacca la palla torna all’attaccante ex granata che si allunga nuovamente troppo il pallone lasciandolo scorrere tra le braccia del portiere avversario.
25′: Ammonizione verbale per Romagnoli dopo un contrasto con Borriello.
23′: Gran destro da fuori area di Niang. La palla sorvola la traversa mettendo qualche brivido alla tifoseria padrone di casa.
16′: Occasione per Cerci che, ben servito da Montolivo, non controlla ottimamente perdendo il controllo del pallone nel momento decisivo.
13′: Ammonito Alex per fallo su Lasagna.
11′: Gran tiro di Lollo e strepitosa risposta di Donnarumma che respinge con agilità.
9′: Occasione per il Carpi con Borriello che sfiora la rete di destro.
6′: Il Milan prova ad orchestrare una manovra ma quasi tutti i tentativi di perforare l’area avversaria finiscono per impattare con l’organizzata difesa emiliana.
4′: Carpi pericoloso con Lasagna che prova la conclusione da dentro l’area di rigore rossonera; il tiro viene rimpallato da Romagnoli e finisce in fallo laterale.
1′: Partiti. E’ del Milan il primo pallone del match; si difende il Carpi.
Tutto pronto allo stadio Braglia dove Milan e Carpi si sfideranno per il match valevole per la 15ma giornata di campionato.
Segui il live di Carpi Milan con MilanNews24.com, posticipo della 15^ giornata di Serie A, previsto questa sera alle 20.45 allo stadio Braglia di Modena. I rossoneri sono reduci dal doppio successo di fila, in campionato contro la Sampdoria e in Tim Cup con il Crotone, ma persiste ancora qualche dubbio sullo svolgimento regolare dell’incontro di stasera, dato dalle condizioni climatiche che avvolgono lo stadio dei padroni di casa (LEGGI QUI).