Stam: "Eravamo i più forti, potevamo fare di più" - Milan News 24
Connettiti con noi

2015

Stam: “Eravamo i più forti, potevamo fare di più”

Avatar di Redazione Milan News 24

Pubblicato

su

milannews default

E’ stato uno dei colossi della difesa del Milan di Carlo Ancelotti nelle stagioni 2004/05 e 2005/06. Jaap Stam torna a parlare del Milan di quegli anni e del presente in un’intervista per Gianlucadimarzio.com.

“Avevamo una squadra incredibile – afferma l’olandese – con i giocatori più forti al mondo. Purtroppo abbiamo vinto meno di quanto meritassimo, penso in particolare alla finale di Champions di Istanbul. Contro il Liverpool stavamo giocando alla grande, vincevamo 3-0 e in appena sei minuti abbiamo sprecato tutto. Dopo il loro primo gol siamo spariti dal campo. Fatico ancora a parlarne a distanza di anni”.

L’orange si è poi spostato sul campionato attuale: “Seguo la Serie A, so che Lazio e Milan stanno faticando ma sono certo che si riprenderanno presto”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.