2015
Tutto Milan Live, il punto sugli infortunati
Il 2015 volge ormai al termine ed in casa rossonera si guarda già al 6 Gennaio, quando a San Siro arriverà il Bologna per il primo impegno del nuovo anno. L’obiettivo, manco a dirlo, è la vittoria che potrebbe riavvicinare la squadra di Mihajlovic al gruppo “Europa” in attesa del doppio confronto con Roma e Fiorentina che dirà molto delle velleità rossonere.
TUTTO MILAN LIVE, REPORT SUGLI INFORTUNATI. Il Milan, tuttavia, ha di che sorridere: con il nuovo anno, si rivedranno – finalmente – Mario Balotelli e Jeremy Menez: il primo, KO per pubalgia prima e febbre poi, si allenerà da solo in questi giorni (LEGGI QUI) per essere disponibile già il 28 alla ripresa degli allenamenti e per la sfida della Befana con i felsinei. Più arduo il recupero del francese, che dovrebbe tornare disponibile nelle prossime settimane, sebbene le preoccupazioni per la schiena dell’ex PSG e Roma non possano scomparire del tutto.
DIEGO LOPEZ AI SALUTI. Anche Diego Lopez dovrebbe recuperare entro febbraio ma gli ultimi rumors evidenziano come lo spagnolo ed il Milan siano destinati a separarsi a Gennaio.