Antonini: «Bene Kalinic e Bonucci, ma l'Inter è avanti» - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Antonini: «Bene Kalinic e Bonucci, ma l’Inter è avanti»

Pubblicato

su

bonucci

Luca Antonini, ex giocatore del Milan ed ora opinionista sportivo, ha fatto il punto sulla situazione della sua ex squadra

Intervistato da calciomercato.com, l’ex terzino rossonero Luca Antonini ha espresso il proprio pare sul nuovo Milan: «È nuovo, da scoprire, hanno cambiato tanto, però hanno preso giocatori molto validi. La Juventus è già rodata e abituata a vincere, ci sarà da battagliare però è una delle favorite ai primi quattro posti».

Bonucci al Milan? «Acquisto fondamentale, porta esperienza e mentalità vincente. Porta qualità che il Milan non aveva, per giocare nel 3-4-3 o nel 3-5-2 è un giocatore fondamentale».

Kalinic giusto per il Milan? «Secondo me sì, è perfetto per giocare in coppia con Andrè Silva e per il modo di giocare di Montella».

Chi è l’anti-Juve? «È l’Inter, vado contro i giudizi. Ha comprato giocatori chiave in ruoli importanti e ha un allenatore che è un fenomeno».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.