Barzagli: «Bonucci? Ogni tanto staccarsi può fare bene» - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Barzagli: «Bonucci? Ogni tanto staccarsi può fare bene»

Avatar di Matteo Punto

Pubblicato

su

barzagli bonucci chiellini

Intervistato in esclusiva da Rai Sport dal ritiro della Nazionale, Andrea Barzagli ha parlato del suo rapporto con Chiellini e Bonucci

L’addio di Leonardo Bonucci alla Juventus è apparso come un fulmine a ciel sereno, soprattutto dopo sette anni di successi. Barzagli, suo compagno in bianconero e in Nazionale, commenta così il fatto di essere l’unico della BBC contro Spagna e Israele:

«Ho visto più loro che la mia famiglia, staccarsi da loro ogni tanto fa bene (sorride, ndr.). Non andare ai mondiali sarebbe devastante. Prima della Spagna i risultati erano stati ottimi».

CRITICHE BUFFON – «Mi fanno ridere ma nel calcio ci stanno. Poi penso che qualche giorno fa è stato premiato come miglior portiere della Champions… è semplicemente follia. Bisogna darci una regolata nelle critiche».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.