News
Mirabelli: «Squadra competitiva. Acquisto più difficile? Donnarumma. »
Il direttore sportivo del Milan Massimiliano Mirabelli era presente ieri in Calabria per ritirare il premio ‘Eccellenza Calabrese’: ecco le sue parole
Finito il calciomercato e con la pausa delle Nazionali, è tempo di ‘relax’ per Mirabelli: il ds del Milan è tornato in Calabria anche per ritirare un premio speciale. In quel di San Lucido, in provincia di Cosenza, ieri è stato lui il protagonista del premio ‘Eccellenza Calabrese’, consegnato proprio all’ex capo-scout dell’Inter.
LE PAROLE DI MIRABELLI – Come riportato da LaCnews24, ecco le parole di Mirabelli in merito alla campagna acquisti che ha ridato grande entusiasmo (leggi qui i dati numerici) a ai tifosi:
«Abbiamo costruito una squadra competitiva ma ci aspetta ancora molto lavoro. L’acquisto più difficile? Il rinnovo di Donnarumma. In tanti, forse tutti, credevano che non saremmo mai riusciti a ottenere la firma sul rinnovo del contratto e invece ce l’abbiamo fatta. Da ds del Milan spero di ritornare presto in Calabria, ma solo per una piacevole vacanza naturalmente».