GdS - Le parole di Nesta come via d'uscita dalla crisi - Milan News 24
Connettiti con noi

2015

GdS – Le parole di Nesta come via d’uscita dalla crisi

Avatar di Redazione Milan News 24

Pubblicato

su

milannews default

Difensore di grandissimo spessore nell’epoca dei Meravigliosi di Carlo Ancelotti, Alessandro Nesta ha parlato a La Gazzetta dello Sport dispensando consigli al Milan sul come uscire fuori da questi anni di crisi. Queste le parole di Nesta alla Rosea:

“Io e Maldini al Milan? Mi auguro che Paolo rientri in società, per me è un po’ presto. Sono partito da lontanissimo, per avere la panchina del Milan c’è una lunga fila e io voglio stare un po’ tranquillo.

Il problema del club non è l’allenatore. Le colpe sembrano sempre del tecnico ma qui si continua a cambiare e la situazione è la stessa. Mihajlovic è la persona giusta per questo Milan, è un duro, sa fare il suo lavoro. Mi auguro che non lo mandino via. Il Milan può riprendersi e lottare per la zona Champions. La squadra non è male. Può correre per quelle posizioni. Bisogna cambiare mentalità. Se hai meno soldi rispetto al passato, devi stare attento a non sbagliare un colpo. Devi fare scouting accurato, cercare di trovare i giocatori prima degli altri”.

Nesta ha poi difeso gli ex compagni Clarence Seedorf e Filippo Inzaghi, transitati sulla panchina rossonera ma con scarsi risultati: “Che cosa potevano fare? Il Milan magari passa una volta sola e l’occasione va presa al volo. Il più allenatore fra i suoi ex compagni? Avrei scommesso su Costacurta ma si è stufato troppo presto. Gattuso? E’ il suo momento, sotto pressione sta sempre a suo agio. E’ questa la sua forza”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.