Calciomercato
Il Torino conferma: «Il Milan voleva inserire Niang nell’affare Belotti»
Intervenuto a Toro Channel, il direttore sportivo del Torino Petrachi ha parlato delle trattative con il Milan per Niang e Belotti, quest’ultima, alla fine, non concretizzata
Lunga estate di trattative, affari fatti ed altri sfumati per quanto concerne il calciomercato italiano. Milan e Torino hanno intrecciato i propri cammini più volte, come nel caso di Niang e Belotti. Ecco le parole del DS granata Petrachi:
«Niang è stata una telenovela, con il Milan non è stato facile. Lui ha sempre e solo voluto venire da noi, anche per il rapporto che lo lega a Mihajlovic: ha pure rifiutato un’offerta della Sampdoria, per questo motivo. Cairo mi ha dato subito l’ok per trattare con i rossoneri, ma loro hanno cercato di inserire Belotti con un’offerta non congrua. Sono stato io a voler tenere separati i discorsi».
BELOTTI – «Noi stiamo cercando di fare un Toro sempre più forte, e cedendo Belotti a 50-60 milioni non avremmo potuto farlo. Vogliamo che Belotti possa arrivare ad essere pagato per quello che vale, e se il ragazzo vorrà confrontarsi con squadre che fanno la Champions, in futuro, allora potremmo riparlarne».