Avversaria Milan, l'Austria Vienna beffata al 90' - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Avversaria Milan, l’Austria Vienna beffata al 90′

Avatar di Matteo Punto

Pubblicato

su

europa league

Pareggio interno dal sapore amarissimo per l’Austria Vienna che viene fermata sul 2-2 dal Wolfsberger: la vetta è lontana

Il Milan esordirà nei gironi di Europa League giovedì alle ore 19 contro l’Austria Vienna. Proprio gli austriaci hanno disputato ieri il loro turno di campionato, andando a pareggiare di fronte ai propri tifosi dell’Ernst Happel Stadion per 2-2 contro il Wolfsberger.

BEFFASolbauer porta in vantaggio gli ospiti ma la squadra di Fink pareggia con Klein e ribalta la partita con Holzhauser. Quanto tutto sembra finito, ecco il pareggio al 92′ del Wolfsberger firmato Orgill. L’Austria Vienna sale così a 11 punti, ben 7 in meno – dopo sole sette partite – della capolista Sturm Graz a quota 18.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.