News
Raiola: «Ventura non ha il coraggio di lanciare Donnarumma»
Mino Raiola a 360 gradi anche su alcune questioni che riguardano il Milan: dal futuro di Donnarumma alla Nazionale
Mino Raiola, agente tra gli altri di Gianluigi Donnarumma e Zlatan Ibrahimovic ha rilasciato un’intervista alla Gazzetta dello Sport in cui ha parlato anche delle vicende rossonere. Per quanto riguarda lo svedese, accostato al Milan nell’ultimo calciomercato, così si è espresso: «Sta benissimo, tutto prosegue al meglio. Si parla di un possibile ritorno in campo a gennaio, ma chissà che non riesca ad anticipare… Dobbiamo solo aspettarlo, di sicuro sta molto bene».
«No, sono sincero. La linea non è mutata perché abbiamo deciso di rispettare il progetto iniziale con il Manchester United».
«Gigio ha dimostrato che la sua volontà è l’aspetto che conta realmente. Ha deciso di rimanere, quindi per il momento lasciamolo tranquillo. Che poi io non creda troppo al progetto del Milan è cosa nota».
«La situazione e le scelte possono cambiare, ogni selezionatore può avere le proprie idee. Essendo l’agente di Donnarumma, sarei ovviamente contento se diventasse il titolare della Nazionale. Non potrei dire il contrario, sarei un ipocrita».