Milan, nel gruppo D anche Rijeka ed Aek Atene - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Milan, nel gruppo D anche Rijeka ed Aek Atene

Pubblicato

su

europa league

Domani sera dalle 19 anche l’altra gara del gruppo D, quella tra Rijeka ed Aek Atene, prossime avversarie del Milan

Non solo Austria Vienna Milan nella prima serata di Europa League di domani, attenzione anche all’altra sfida, quella tra i croati del Rijeka e l’Aek di Atene, sempre dalle 19. Il Rijeka sarà il prossimo avversario del Milan, il 28 settembre a San Siro mentre i greci arriveranno a Milano il 19 di ottobre. Sarà interessante capire che tipo di calcio giocano vedendole a confronto, i greci sono sicuramente più conosciuti al calcio europeo mentre la squadra croata è decisamente da monitorare.

RIJEKA- Nel campionato croato il Rijeka è secondo in classifica a 18 punti, sono 8 le gare giocate fino a questo momento, per un totale di sei vittorie e due sconfitte, con venti goal all’attivo e 6 al passivo. Meglio del Rijeka soltanto la Dinamo Zagabria, prima con 22 punti

AEK ATENE- I greci sono primi insieme insieme ad Olympiakos e Panionios, con 7 punti ottenuti in 3 gare. 2 vittorie ed un pareggio per 6 goal fatti e zero subiti.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.