News
Milan, infortunio Conti: spiegata la dinamica
La Gazzetta dello Sport svela la dinamica dell’infortunio occorso ad Andrea Conti con l’ex Atalanta costretto ai box almeno fino a febbraio
Infortunio Conti, ecco svelata la dinamica: è successo nell’allenamento di ieri mattina, durante una partitella a ranghi ridotti. Secondo alcune ricostruzioni de La Gazzetta dello Sport, la dinamica sarebbe fortuita, in assenza di contrasti violenti (passaggio lungo, lui e Bonaventura sulla palla, Andrea che allunga troppo l’altra gamba e cade urlando).
INFORTUNIO CONTI, CHE SFORTUNA! – Conti tra l’altro stava recuperando da una distorsione alla caviglia destra rimediata nel debutto in Nazionale contro Israele, che l’aveva messo fuori gioco con Lazio e Austria Vienna. L’esterno ex Atalanta stava stringendo i denti per essere a disposizione già contro l’Udinese ma l’infortunio complica decisamente i suoi piani, con il Milan e in ottica Mondiale. Intanto Montella (leggi qui) pensa a tre nomi per sostituirlo anche perché la stagione di Conti è compromessa.