News
Montella vaglia il turnover, ecco come potrebbe cambiare il Milan contro la Spal
Montella vaglierà concretamente il turnover per la sfida di mercoledì in casa contro la Spal: «C’è spazio per tutti e lo vedrete mercoledì»
Vincenzo Montella vaglia il turnover contro l’Udinese, contro la Spal il tecnico è pronto a riprovare le due punte con André Silva–Cutrone in avanti e Calhanoglu a centrocampo insieme ad uno tra Montolivo e Locatelli. Per il tecnico campano è infatti essenziale testare, attraverso aritmetica rotazione e distribuzione dei minuti, tutti i giocatori presenti in rosa con il nuovo modulo: il 3-5-2.
Il successo contro l’Udinese ha dato diversi spunti di riflessione per gli addetti ai lavori: tra quelli positivi sicuramente la prestazione di Nikola Kalinic, autore di una doppietta, alternativa più che valida ai già affermato in questa stagione André Silva e Cutrone. Contro la Spal mercoledì sera Montella potrebbe decidere infatti di concedere un turno di riposo a diversi calciatori impiegati ieri pomeriggio a San Siro come affermato da lui stesso in un’intervista rilasciata a Rai Sport: «C’è spazio per tutti e lo vedrete mercoledì».
✌🏻⚽ #NK7
👌🏻 win at San Siro 🏟
☝🏻 ❤⚫
Read the full match report of #MilanUdinese 👉🏻 https://t.co/rl0NLGma9I pic.twitter.com/xmReMhM6j8— AC Milan (@acmilan) 17 settembre 2017
VITTORIA DEDICATA – Vincenzo Montella ieri ha inoltre ribadito la propria volontà di dedicare il successo ad Andrea Conti, sfortunato terzino milanista infortunatosi gravemente nel corso della scorsa settimana (leggi qui): «Vittoria per Andrea, sta soffrendo, gli siamo vicini e gli auguriamo di tornare presto e sono sicuro che andrà così».