Montella vaglia il turnover, ecco come potrebbe cambiare il Milan contro la Spal - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Montella vaglia il turnover, ecco come potrebbe cambiare il Milan contro la Spal

Pubblicato

su

kessie montella

Montella vaglierà concretamente il turnover per la sfida di mercoledì in casa contro la Spal: «C’è spazio per tutti e lo vedrete mercoledì»

Vincenzo Montella vaglia il turnover contro l’Udinese, contro la Spal il tecnico è pronto a riprovare le due punte con André SilvaCutrone in avanti e Calhanoglu a centrocampo insieme ad uno tra Montolivo e Locatelli. Per il tecnico campano è infatti essenziale testare, attraverso aritmetica rotazione e distribuzione dei minuti, tutti i giocatori presenti in rosa con il nuovo modulo: il 3-5-2.

Il successo contro l’Udinese ha dato diversi spunti di riflessione per gli addetti ai lavori: tra quelli positivi sicuramente la prestazione di Nikola Kalinic, autore di una doppietta, alternativa più che valida ai già affermato in questa stagione André Silva e Cutrone. Contro la Spal mercoledì sera Montella potrebbe decidere infatti di concedere un turno di riposo a diversi calciatori impiegati ieri pomeriggio a San Siro come affermato da lui stesso in un’intervista rilasciata a Rai Sport: «C’è spazio per tutti e lo vedrete mercoledì».

VITTORIA DEDICATA – Vincenzo Montella ieri ha inoltre ribadito la propria volontà di dedicare il successo ad Andrea Conti, sfortunato terzino milanista infortunatosi gravemente nel corso della scorsa settimana (leggi qui): «Vittoria per Andrea, sta soffrendo, gli siamo vicini e gli auguriamo di tornare presto e sono sicuro che andrà così».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.