Calciomercato
Milan su Barella, il centrocampista del Cagliari obiettivo di Mirabelli
Milan su Barella, il centrocampista del Cagliari è un vecchio pallino di Massimiliano Mirabelli che vorrebbe strapparlo alla concorrenza di Roma e Napoli
Niccolò Barella, centrocampista classe ’97 del Cagliari, ha recentemente rinnovato il proprio contratto con il club sardo fino al 2021, tuttavia sul calciatore permane l’interesse di diversi top club nostrani affascinati dalle esaltanti doti tecniche e fisiche del talento italiano autore già di una rete nei primi quattro match disputati in stagione.
MILAN SU BARELLA, IL RUOLO – L’arrivo di Barella a gennaio permetterebbe al Milan di poter far ruotare più facilmente tutte le mezzali a disposizione di Vincenzo Montella, compreso Kessié attualmente l’unico “insostituibile” della linea mediana rossonera.
MILAN SU BARELLA, L’INTERESSE – Secondo quanto scritto da La Gazzetta dello Sport, il Milan avrebbe già dimostrato un certo interesse nei confronti dell’interno di centrocampo a disposizione di Rastelli tanto da aver iniziato il “corteggiamento” sin dalla scorsa Primavera. Su Barella però ci sono anche Roma e Napoli, entrambi club vogliosi di rinfrescare il proprio centrocampo con l’acquisto del giovane talento sardo.