News
Cassano: «Scudetto all’Inter, il Milan si gioca il quarto posto»
Antonio Cassano ha fatto un pronostico sul campionato di Inter e Milan. E torna alla ribalta la sua fede neroazzurra
Sicuramente Antonio Cassano non ha lasciato un buon ricordo nelle menti dei tifosi rossoneri. Il suo addio con polemiche e il passaggio ai rivali cittadini ha inasprito i rapporti con l’ambiente milanista. Il giocatore, attualmente svincolato dopo l’ennesima cassanata in terra veronese, ha provato a fare un pronostico sul campionato.
TIFOSO INTERISTA – Il giocatore non ha mai negato la propria fede nerazzurra. Eppure nel corso della sua esperienza al Milan si era lasciato andare ad un’esultanza oltre le righe in occasione della sua rete in un derby vinto 3 a 0 dai rossoneri. In quella partita Cassano fu espulso nel giro di 5 minuti per doppia (ingenua) ammonizione.
Anche nelle recenti dichiarazioni l’attaccante di Bari Vecchia ha continuato a sottolineare il proprio tifo per l’Inter: «Per lo scudetto dico Inter – ha detto l’ex Roma a Tiki Taka- Ha in panchina un vero e proprio genio come Spalletti, che riesce a stimolare tutto l’ambiente. E per di più ha una sola partita a settimana. Il Milan? Ha fatto un grande mercato. L’aver tenuto Donnarumma è un vero e proprio affare. Si tratta di un fenomeno che per i prossimi vent’anni sarà un portiere stratosferico. Montella è molto bravo a trovare l’abito giusto per la squadra. Per me i rossoneri si giocheranno il quarto posto con Lazio e Roma»