Milan-Spal, possibile riposo per Romagnoli - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Milan-Spal, possibile riposo per Romagnoli

Pubblicato

su

romagnoli

Montella potrebbe decidere di far riposare Romagnoli, al suo posto è pronto Zapata, al fianco di Leonardo Bonucci, e di Musacchio

La Spal questa mattina effettuerà la rifinitura sul campo dello Stadio di San Siro, in occasione della sfida di questa sera, in programma dalle 20:45. Per quanto riguarda il Milan, la novità di formazione dovrebbe essere quella relativa all’inserimento di Zapata come terzino destro al posto di Romagnoli.

ROMAGNOLI- Montella potrebbe concedere un turno di riposo ad Alessio Romagnoli dopo due gare consecutive. Il terzino ha recuperato dall’infortunio al ginocchio ma mostra ancora qualche segno di cedimento soprattutto in fase tattica. Domenica nella gara con l’Udinese si è reso protagonista di un errore atipico per un giocatore come lui, errore che ha portato al goal di Lasagna. Dunque Zapata al suo posto ma sulla corsia di destra, vedremo come si comporterà il colombiano nello schieramento a tre, lui che ha sempre giocato da centrale. Dalla parte opposta ci sarà Musacchio.

SPAL- Leonardo Semplici conferma il 3-5-2 che fino a questo momento ha portato 4 punti in altrettante gare contro Lazio, Udinese, Inter e Cagliari. In avanti probabile inserimento di Antenucci al posto di Paloschi, Borriello dovrebbe invece essere confermato.

MILAN (3-5-2)- G. Donnarumma; Zapata, Bonucci, Musacchio, Abate, Kessie, Biglia, Cahlanoglu, Rodriguez; Kalinic, Andrè Silva. All. Montella

SPAL (3-5-2)- Gomis; Salamon, Vicari, Felipe; Lazzari, Grassi, Viviani, Schiattarella, Mattiello; Antenucci, Borriello. All. Semplici

ARBITRO ABISSO- Nato a Palermo nel 1985, nel 2011 esordisce in Lega Pro e vi rimane fino al 2014, dove accede successivamente alla Serie B. Al termine della stagione 2016-17 vanta già 7 presenze in Serie A, il primo luglio 2017 viene ufficialmente promosso nella CAN A.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.