News
La metamorfosi di Calhanoglu, ma il tempo è dalla sua
La prestazione di ieri di Hakan Calhanoglu ha deluso le aspettative: il turco ha peccato nell’ultimo passaggio e, nel complesso, non è stato sufficiente contro la SPAL
A Vienna ha incantato, con la SPAL sembrava annebbiato. Il momento di forma di Calhanoglu è tutt’altro che entusiasmante ma se in Europa League le sue qualità tecniche sono venute a galla – gol e assist a profusione -, ieri sera non ha convinto.
Hakan Çalhanoğlu'nun Austria Vienna'ya karşı füzesi 🚀#çalhanoglu #calhanoglu #gol #goal #golazo #sniper #acmilan #milan @hakanc10 pic.twitter.com/0nMex7kM01
— Turkish Footballers (@ITFcom) September 16, 2017
DIFFICOLTA’ – Il nuovo modulo, l’adattamento ad un calcio diverso da quello tedesco, la necessità di imparare la lingua e di conoscere, allenamento dopo allenamento, i compagni e le richieste di Montella. Sono tante le attenuanti per l’ex Bayer Leverkusen, al quale ovviamente si deve dare tempo per comprendere ed amalgamare il tutto.
https://twitter.com/TwoFeetOneBall/status/820675926035820544
Partendo da una base tecnica come la sua, la speranza dei tifosi rossoneri è che Calhanoglu sia pronto a breve per incantare la platea di San Siro. D’altronde, certi gol non si fanno per caso.