News
Un giocatore del Tottenham strizza l’occhio al Milan
Un giocatore del Tottenham ha speso parole di elogio per il Milan di Sacchi. Poi ha parlato dell’idolo a cui si ispira in campo
Non sarà uno spunto di mercato, ma sicuramente può essere presa come dichiarazione d’amore verso il Milan. Davinson Sanchez lo scorso anno era stato accostato anche ai rossoneri; poi l’esplosioni all’Ajax e la finale di Europa League persa poi contro il Manchester United di José Mourinho hanno fatto lievitare il suo prezzo. Il Tottenham lo ha prelevato recentemente dal club olandese per un cifra vicina ai 45 milioni di euro decidendo di andare all in sul classe ’95.
L’IDOLO BARESI – Il giocatore può vantare ottime qualità in marcatura nonstante la giovane età. Intervistato dal Daily Mail, il difensore ha dichiarato di ispirarsi a Franco Baresi: «Il mio più grande idolo è Franco Baresi. Sono troppo giovane per averlo visto giocare, ma in molti mi hanno parlato di lui e della difesa di quel Milan». Chissà che un giorno l’attuale centrale del Tottenham possa indossare la maglia rossonera.