News
Retroscena Ancelotti al Milan: nuovi contatti
La Gazzetta dello Sport non preclude la possibilità di un clamoroso ed inaspettato ritorno di Carlo Ancelotti al Milan
La modalità dell’addio (leggi qui) non è ancora del tutto chiara ma Carlo Ancelotti da ieri pomeriggio non è più l’allenatore del Bayern Monaco. Una separazione dichiarata necessaria dall’AD dei bavaresi Rummenigge, complice un rapporto ai minimi storici con i senatori del gruppo e risultati non pessimi ma nemmeno convincenti.
It has been a great honour to form part of Bayern’s history. I would like to thank the Club, the Players and it's amazing fans. #MiaSanMia pic.twitter.com/oZ7mLllers
— Carlo Ancelotti (@MrAncelotti) September 28, 2017
LE ULTIME – In attesa di capire chi sarà il suo sostituto in Bavaria, c’è curiosità per conoscere anche il destino del tecnico di Reggiolo. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, in quel di maggio la nuova dirigenza ha tentato di riportare Ancelotti al Milan, salvo poi vedersi sbarrata la strada. Fassone e Mirabelli hanno poi optato per il rinnovo di Montella, garantendo fiducia al campano, ma ora l’ombra di Carletto è sempre più imponente. I contatti non sono stati del tutto abbandonati ed un ritorno ad effetto è un’ipotesi da non escludere a priori.