News
Montella a Sky: «Oggi alla pari con chi l’anno scorso ci passò di 23 punti»
Intervenuto al termine della partita persa per 2-0 contro la Roma, Vincenzo Montella ha parlato del futuro ai microfoni di Sky
Vincenzo Montella, tecnico del Milan, ha così parlato al termine del match perso contro la Roma questa sera ai microfoni di SkySport: «Io sono ragionevolmente soddisfatto della prestazione; la Roma l’anno scorso ha fatto 23 punti in più di noi mentre questa sera abbiamo dimostrato di potercela giocare alla pari. Brava la Roma, bravo e fortunato Dzeko, poi gli equilibri sono cambiati. Mi dispiace perché non dormirò stanotte perché abbiamo perso, mi dispiace per il pubblico».
SUL DERBY – «L’aria di svolta la percepivo e la prestazione della squadra l’ha dimostrato; ho visto uno spirito da squadra e da Milan, ovviamente tutti noi volevamo vincere purtroppo non ci siamo riusciti e vorrà dire che la rimandiamo al derby. Sono felice della fiducia della società, vanno accettate anche critiche e voci ma sono contento di come la società mi sta giudicando».
ALTRO SPIRITO – «L’orgoglio e lo spirito sono stati i moventi della nostra crescita dopo la sconfitta contro la Sampdoria e soprattutto dopo il pareggio dello Rijeka di giovedì sera».
FOZA DELLA ROSA – «Sono convinto che i nostri calciatori, nove quelli nuovi questa sera, possono crescere moltissimo. Sono convinto che ce la potremo giocare sul lungo periodo anche con la Roma. Siamo una squadra coesa, convinta, che esprime un buon calcio anche qualitativamente e questo mi fa stare tranquillo».