San Siro, Sala incontra i dirigenti di Milan e Inter - Milan News 24
Connettiti con noi

News

San Siro, Sala incontra i dirigenti di Milan e Inter

Pubblicato

su

Il sindaco di Milano Giuseppe Sala ha oggi incontrato i dirigenti di Milan e Inter per discutere del futuro di San Siro

Come riportato da un’agenzia Ansa, oggi Giuseppe Sala, sindaco di Milano, ha incontrato il management di Inter e Milan per discutere del futuro dello Stadio San Siro: «Sara’ aperto un tavolo di lavoro per verificare tutte le opzioni possibili a disposizione, con l’obiettivo di identificare in pochi mesi la soluzione più idonea per le esigenze delle due squadre cittadine e dei tifosi».

SAN SIRO CONDIVISO MA RINNOVATO – «Abbiamo condiviso che uno stadio moderno e rinnovato e’ un elemento di valore per la città di Milano e per i club – ha concluso -. Entrambe le parti hanno espresso disponibilità a investire». È dunque probabile che anche per i prossimi anni Milan e Inter, impegnate nel derby tra due settimane, continueranno a condividere la struttura ma con la promessa di rinnovarlo al più presto in modo da dare un’identificazione ancora più marcato al tifo di entrambe le squadre.

LA PAROLA DI FASSONE –  «Fassone ieri ci ha portato un messaggio chiaro. La proprietà del Milan è pronta ad investire per San Siro. Mesi fa, quando la nuova proprietà si era appena insediata e c’era da fare tutto il calciomercato, non era stato così».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.