News
Donnaruma a Le Iene, la prova di maturità su Mino Raiola – VIDEO
Servizio scherzoso de Le Iene di Italia Uno che hanno intercettato Gigio Donnarumma ad Ibiza per una strana prova di maturità
Intercettato da Le Iene, quelle di Italia 1, Gigio Donnarumma estremo difensore del Milan ha giocato da Ibiza ad un’ipotetica prova di maturità risolvendo un problema matematico che vede egli stesso come protagonista: «A Pierino vengono dati 6 milioni di euro, arriva il fratello e se ne piglia uno, il manager se ne piglia per l’esattezza 1.525.000, quanti soldi restano a Pierino?».
Tra risate generali, Gigio risponde correttamente alla prima domanda così come quelle di educazione fisica, anatomia, religione, cultura straniera e lingue: rispettivamente Bobo Vieri, Melissa Satta, Berlusconi, Yonghong Li e Mino Raiola.
Dopo la rinuncia agli esami di maturità, li proverà l’anno prossimo, infatti Donnarumma ha firmato un faraonico rinnovo di contratto con il Milan da 6 milioni a stagione con l’aggiunta di una clausola rescissoria che forse tra qualche anno potrebbe rappresentare un’arma a doppio taglia sia per il club che per il calciatore.
#premiumsport#Milan – #Donnarumma fa la maturità con #leiene. ⬇️⬇️⬇️ @redazioneiene @gigiodonna1 https://t.co/BUaBr3AJn9
— PremiumSportHD (@PremiumSportHD) 4 ottobre 2017