Italia Under21: Cutrone bomber anche in azzurro - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Italia Under21: Cutrone bomber anche in azzurro

Pubblicato

su

cutrone esaltato ravezzani

Continua il periodo d’oro per Patrick Cutrone. Dopo la rete decisiva contro il Rijeka il bomber è andato a segno anche in Nazionale

Patrick Cutrone aveva iniziato la stagione alla grande con una serie di reti contro Craiova, Shkendija, Crotone e Cagliari. Poi la caduta con la Lazio gli aveva tolto il posto da titolare a vantaggio di Kalinic.

RISCATTO CUTRONE – Il baby bomber ha trovato un pronto riscatto in maglia azzurra. Nell’Under21 di Gigi Di Biagio il baby rossonero ha fornito un’ottima prestazione con tanto di marcature nel match contro l’Ungheria. Un tap in vincente dopo una conclusione di Chiesa e un rigore realizzato sono state le giocate più importanti dell’attaccante nella prima frazione. Gli azzurrini hanno dominato la partita grazie alle prestazioni positive di Depaoli e dello stesso Chiesa.

RIJEKA – Del resto una settimana fa il giovane attaccante aveva già deciso la sfida di Europa League contro il Rijeka. Cutrone si sta dimostrando un calciatore che non soffre la massima serie: 7 reti in questo inizio di stagione sono un ottimo bottino.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.