News
Formazione Milan: Jack e Suso trequartisti o esterni?
Montella ha deciso di schierare Suso e Bonaventura insieme contro l’Inter. I due potrebbero fare i trequartisti oppure gli esterni d’attacco
Si era partiti con il 4-3-3 che esaltava le caratteristiche di Suso, poi si era passati alla difesa a 3 per aiutare Leonardo Bonucci, ora tenterà la via di mezzo. E speriamo che sia la volta buona.
JACK E SUSO – Contro l’Inter Vincenzo Montella sta pensando ad un nuovo esperimento tattico. Con Hakan Calhanoglu squalificato, il tecnico vorrebbe finalmente mettere Giacomo Bonaventura e Suso contemporaneamente in campo. La novità più importante sarà nella posizione dei due giocatori, forse gli unici talenti del gruppo rossonero.
ESTERNI? – Il Milan giocherà ancora con la difesa a tre molto probabilmente composta da Musacchio, Bonucci e Romagnoli. La linea mediana sarà composta da due interni, (Kessie e Biglia) e due esterni (Borini e Ricardo Rodriguez). Giocherà un’unica punta, con tutta probabilità uno tra Patrick Cutrone e André Silva.
L’incognita riguarda la posizione di Bonaventura e Suso: i due potrebbero essere schierati alle spalle del centravanti da trequartisti oppure si potrebbe tornare alle origini impiegandoli come esterni. In quest’ultimo caso il Milan passerebbe ad un 3-4-3 offensivo che rappresenterebbe la sintesi dei due precedenti esperimenti tattici.