News
Milan, Cutrone cuore rossonero: «Amo il derby, sono pronto»
Inter-Milan, -2: l’attesa sta per finire. Ecco le parole di Patrick Cutrone in vista del derby di domenica
Attesa, speranza, timore, consapevolezza, grinta. Cinque sostantivi che accomunano il pre-derby di ogni tifoso. In quello milanista, però, sembra prevalere il timore perché, in caso di sconfitta, l’Inter volerebbe a +10 scavando un solco ampio dopo appena 8 giornate di campionato.
LA CARICA DI CUTRONE – In casa Milan, però, c’è consapevolezza nei propri mezzi e voglia di rivincita per scacciare ed allontanare definitivamente le critiche, piovute copiose ed incessanti nelle ultime settimane. Patrick Cutrone partirà dalla panchina nonostante il forfait di Kalinic. Il classe ’98, però, rappresenta il prototipo del giocatore che infiamma i tifosi, racconta così il suo rapporto con il derby a il Giornale:
«Lo amo, non vedo l’ora che arrivi domenica. Mi farò trovare pronto, dovessi giocare titolare o subentrare. Ho bei ricordi con Allievi e Primavera. Cerco di fare il meglio in allenamento e in partita, se segno tanto meglio».
MONTELLA – «Essere allenato da un mister così grande è una gran cosa. Regala consigli, li sfrutto al massimo. La nostra stagione? Pensiamo partita per partita, conosciamo l’obiettivo, cerchiamo di catturarlo».