Milan, la stoccata di Facchetti jr: «Bonucci capitano? Mancanza di rispetto» - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Milan, la stoccata di Facchetti jr: «Bonucci capitano? Mancanza di rispetto»

Avatar di Matteo Punto

Pubblicato

su

Bonucci

Intervistato da La Gazzetta dello Sport, Gianfelice Facchetti ha così analizzato l’anteprima del derby

Cresce l’attesa per la stracittadina di Milano con Inter e Milan, per motivi diversi, a caccia entrambe di una vittoria. I nerazzurri vogliono mantenere la scia del Napoli e staccare la Juventus, il Milan invece intende risalire la china dopo due KO consecutivi.

LE PAROLE DI FACCHETTI – Nel corso di un’ampia intervista a La Gazzetta dello Sport, Gianfelice Facchetti, figlio del compianto Giacinto, ha voluto analizzare il periodo di difficoltà del Milan:

«Loro invece hanno cambiato tantissimo. E noi interisti sappiamo bene che questo poi richiede tempo perché le cose girino. Credo però che, presi dal valorizzare i nuovi acquisti, si siano dimenticati dei ‘vecchi’ che li hanno riportati in Europa. Anche aver dato la fascia a uno appena arrivato è una mancanza di rispetto verso chi c’era già».

PROGETTO – «Il Milan si gioca la credibilità di un progetto. Vero che siamo all’inizio, ma se dovesse perdere la quarta partita su otto… Avranno più pressione e giocheranno la gara della vita. Noi dovremo avere la stessa carica, anche per dimostrare che meritiamo questa classifica».

PRONOSTICO – «Vinciamo 2-1 con gol di Skriniar e Icardi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.