News
Bonucci vs Icardi, sfida ravvicinata tra i due capitani
Andiamo a vedere in che condizioni arrivano al derby Leonardo Bonucci e Mauro Icardi. I due capitani si daranno battaglia sul campo
Manca pochissimo al match tra Inter e Milan. L’attesissimo derby inizia ad accendersi nel pomeriggio tra i sogni e le paure delle tifoserie rivali che si avviano verso San Siro. Le maglie di Leonardo Bonucci e Mauro Icardi sono quelle più frequenti al di fuori dello stadio Meazza.
BONUCCI – Il capitano rossonero è un giocatore che difficilmente fallisce le grandi partite. Uomo dentro e fuori dal campo capace di caricare l’intero ambiente milanista nel momento della difficoltà. Bonucci sarà in marcatura su Icardi, il capitano avversario sponda nerazzurra. Per l’ex Juventus potrebbe essere l’occasione per conquistarsi il cuore dei propri tifosi dopo lo scetticismo iniziale.
ICARDI – Capitano atipico, Mauro Icardi è un caso unico nel suo genere. Non è un leader dello spogliatoio, ma ha il carisma per spaccare il match. Non è un professionista modello ma è diventato comunque un idolo della tifoseria interista. Icardi è un bomber che fa parlare di sè dentro e fuori dal campo senza tuttavia venir meno ai propri doveri quando la squadra necessita d’aiuto. Chi vincerà lo scontro ravvicinato tra Bonucci e Icardi?