News
Pagelle Inter-Milan 3-2: male Bonucci e Biglia, Borini è un motorino
Le pagelle dei rossoneri nel derby di questa sera contro l’Inter di Luciano Spalletti. Male Bonucci e Biglia
Donnarumma 6 – Incolpevole sui gol. A volte si trova in difficoltà con i piedi in fase di rinvio.
Musacchio 5.5 – Ha le sue colpe sulle reti del’Inter. La coppia centrale del Milan non può farsi scappare il centravanti avversario su un cross dalla trequarti. Con la garra risolve qualche situazione complicata.
Bonucci 5 – Icardi lo beffa due volte da rapace d’area. Il capitano rossonero ha sulla coscienza il vantaggio interista. Qualche errore di troppo in fase di impostazione.
Romagnoli 5.5 – Non demerita ma si trova spesso a fronteggiare un Candreva in grande spolvero. Qualche disattenzione di troppo (80′ Locatelli 5.5 – Si fa vedere poco, non spacca il match)
Borini 6.5 – Dalla sua parte Perisic si vede pochissimo. Sua l’unica vera occasione del Milan nel primo tempo ma Handanovic respinge. Un vero motorino sulla fascia.
Kessie 5 – Sbaglia diversi palloni a centrocampo. Dovrebbe essere l’uomo in più del Milan, invece si rivela l’uomo in meno. Unica nota positiva il suo assist a Borini a fine primo tempo (46′ Cutrone 6 – Scambia bene con Silva e si crea due buone occasioni)
Biglia 5 – Passeggia per il campo e perde un paio di palloni pericolosi in uscita. Da un suo errore nasce il raddoppio di Icardi.
Bonaventura 6 – Non è una mezzala. Combina poco quando gioca lontano dall’area di rigore. Meglio nel secondo tempo fino al gol in spaccata che vale il 2 a 2.
Rodriguez 6 – Dalla sua parte Candreva fa partire il cross del vantaggio nerazzurro. Lo svizzero però garantisce qualche buona sortita offensiva e diversi traversoni interessanti. La sua trattenuta su D’Ambrosio provoca il rigore decisivo.
Suso 6 – Montella continua a schierarlo come seconda punta. Esperimento fallito. Poi nella seconda frazione lo spagnolo fa il trequartista inventandosi il magnifico gol del primo pareggio.
André Silva 6.5 – Lotta e riesce a portare a casa qualche preziosa punizione. Il palo gli nega una bellissima rete, poi arriva l’assist di tacco per Bonaventura.
All. Montella 5 – Persevera nel presentare Suso seconda punta e Bonaventura mezzala. Ennesimo esperimento fallito. Il Milan rialza la testa nel secondo tempo ma non si può cambiare modulo tre volte nel corso del match.
INTER: Handanovic 6.5; D’Ambrosio 6, Skriniar 6.5, Miranda 5, Nagatomo 5.5; Gagliardini 5.5, Valero 6.5 (85′ Eder s.v.); Candreva 7 (75′ Cancelo 6), Vecino 6.5, Perisic 6; Icardi 8 (90′ Santon s.v.) All. Spalletti 6