News
Possibile futuro dirigenziale al Milan per Kakà
Ricardo Kakà, recentemente ritiratosi dall’attività agonistica, sogna un ruolo dirigenziale. Al Milan sono pronti alla chiamata
Secondo alcuni rumors provenienti dal Brasile, Ricardo Kakà, leggenda vivente del calcio fresco di ritiro dall’attività agonistica, sarebbe nei piani della società milanista come bandiera da portare in dirigenza. Il brasiliano ha ieri dato il proprio addio al calcio con uno struggente saluto nel corso dell’ultima partita di MLS insieme ai suoi Orlando.
This moment will be forever in my heart. THANK YOU ORLANDO!
Ora sicuramente per Riki comincerà una nuova carriera lontano dal campo, probabilmente con ruolo dirigenziale, quale miglior meta se non il Milan per l’ex numero 22? Un suo ritorno in veste ufficiale sugli spalti di San Siro sarebbe una bella risposta dopo le critiche piovute alla squadra nel corso delle ultime partite. Come a dire: il derby l’abbiamo perso ma Kakà ce l’abbiamo avuto solo noi. Dagli uffici di Casa Milan è già più di un’idea, dopo qualche giorno di meritato riposo dopo il ritiro la cornetta è pronta ad essere alzata…
Il fantasista brasiliano è stato l’ultimo giocatore del Milan capace di vincere il Pallone d’Oro nel 2007, un suo ritorno al Milan alzerebbe il gradimento dei supporters rossoneri alle stelle dopo il rientro in società, anche se in veste di allenatore della Primavera, di Gennaro Ivan Gattuso.