Europa League, le avversarie del Milan crollano in campionato - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Europa League, le avversarie del Milan crollano in campionato

Pubblicato

su

europa league

Tanta fatica nei rispettivi campionati per le avversarie del Milan di Europa League, l’Aek pareggia ma perde il primato

Archiviato per modo di dire il Derby si torna a parlare d’Europa, domani sera i rossoneri affronteranno l’Aek Atene a San Siro. I greci nel gruppo D vantano 4 punti in virtù della vittoria con il Rijeka e del pari con l’Austria Vienna. Le tre squadre citate arrivano da un turno di campionato complicato esattamente con il Milan che ha però nelle corde qualcosa in più degli avversari e domani sera dovrà dimostrarlo per dimenticare in fretta le tre sconfitte consecutive in campionato, in modo da arrivare poi alla gara di domenica con il Genoa al meglio della condizione. Andiamo a vedere come si sono comportate le avversarie del Milan nell’ultimo turno di campionato.

AUSTRIA VIENNA- Undicesima giornata della Bundesliga austriaca, il match vede di fronte la capolista Sturm Graz e l’Austria Vienna. Alla Merkur-Arena di Graz la squadra di Fink cade malamente con un netto 3-0 in favore dai padroni di casa. Risultato che accompagna mestamente la squadra viennese al quarto posto, a -7 dalla vetta della classifica. Nel prossimo turno sarà derby esattamente come è stato domenica per il Milan: Austria Vienna-Rapid Vienna.

AEK ATENE-L’Aek ottiene un pari in extremis sul campo dello Xanthi, il risultato finale è di 1-1, le reti: Brito e Vranjes. Una gara molto dura , che vede ben 2 giocatori espulsi tra i padroni di casa dell Xhanti, capaci di mantenere il risultato fino all’ultimo secondo ma beffati nel finale. Questo pareggio costa all’AEK la prima posizione in classifica, visto il contemporaneo successo del PAOK contro il Lania. Punteggio che posiziona di diritto la squadra di Salonicco in testa alla classifica.

RIJEKA-La squadra croata mette a segno la terza caduta in 12 partite, allo Stadion Aldo Drosina subisce una pesante sconfitta dai padroni di casa dell’Istra. Un crollo inatteso, arrivato grazie alla rete in apertura di Puclin. Con questo risultato i ragazzi di Kek perdono terreno con la prima posizione occupata dalla Dinamo Zagabria che, grazie al pari interno con l’Osijek porta a 5 i punti di vantaggio sugli inseguitori.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.