News
Aek Atene, Montella non conferma quel secondo tempo
Vincenzo Montella sembra restare sull’idea di base, cambiano solo alcuni interpreti ma di fondo cambia poco
Complici le condizioni non ancora ottimali di Kalinic, domani sera Montella dovrebbe schierare Cutrone ed Andrè Silva dal primo minuto, il tecnico rossonero non sembra intenzionato a riproporre lo schema tattico del secondo tempo con l’Inter, a centrocampo Montolivo dovrebbe prendere il posto di Biglia mentre Calhanoglu quello abituale di mezz’ala preso da Bonaventura in occasione del Derby. Ancora Kessie, malgrado la brutta prova di domenica. Fuori Suso.
CUTRONE-SILVA- Non si può dire che sia una coppia ormai consolidata, nell’attacco del Milan non esiste coppia consolidata, Cutrone ed Andrè Silva hanno giocato insieme più che altro in Europa League o come domenica a partita in corso. Chiaro è che siano due talenti straordinari sui quali puntare sempre, l’Europa League essendo meno complicata rispetto al campionato offre possibilità d’intesa maggiore alla coppia d’attacco che ancora deve assimilare i meccanismi giusti per diventare grande. Suso partirà ancora una volta dalla panchina, lo spagnolo sta alternando molto, gioca e riposa, questo fino ad ora non sembra averlo destabilizzato particolarmente. Il ruolo di mezz’ala ricoperto domenica nel secondo tempo ha mostrato spunti eccellenti sui quali forse bisognerebbe riflettere, magari riproponendolo, dando più spazio a Kessie come esterno destro di centrocampo.
TORNA ZAPATA- Montella molto probabilmente concederà un turno di riposo a Musacchio, la prestazione di domenica non è stata eccelsa, al di là di questo Montella crede sia giusto dare spazio a Zapata, criticato molto dopo la gara con la Sampdoria. Confermati Bonucci e Romagnoli sui quali si è detto molto, ora ciò che conta è andare avanti cercando in qualche modo di capire quale sia il problema prima che sia troppo tardi.