News
Bacca: «Ho giocato nel Milan peggiore della storia, con Montella…»
Carlos Bacca, ex centravanti del Milan oggi al Villarreal, ha così parlato ad un’emittente colombiana del proprio rapporto con Montella
Intervistato da W Radio Colombia, Carlos Bacca, è tornato a parlare della propria esperienza al Milan in termini poco lusinghieri: «Gli anni passati al Milan sono stati soddisfacenti per me sul piano personale, ho raggiunto l’obiettivo stabilito. Si poteva fare meglio, però serviva l’aiuto della dirigenza e della squadra».
PEGGIOR MILAN DELLA STORIA – «Ero nel peggior Milan della storia. Dopo trentuno anni il presidente Berlusconi voleva vendere il club. Con l’allenatore e la nuova dirigenza avevamo idee diverse, ma vado avanti a testa alta perché il Milan è in Europa e ho dato il mio contributo. Sono soddisfatto che il Milan sia tornato in Europa, era un mio obiettivo quando lasciai il Siviglia».
#VillarrealTV 🎥 | @carlos7bacca, Sansone, @AdrianMarin28, @MarcosSenna19… Todos ellos se vuelcan en nuestra nueva y preciosa iniciativa. pic.twitter.com/QGgVenj2Pv
— Villarreal CF (@VillarrealCF) 13 ottobre 2017
Parole dure quelle del centravanti colombiano che in maglia rossonera ha disputato due stagioni totalizzando 77 presenze, 34 reti e vincendo una Supercoppa Italiana a Doha contro la Juventus. Per lui l’addio alla società milanista è avvenuto in estate con la cessione al Villarreal, suo attuale club.