Pagelle Milan-Aek Atene 0-0: bene Locatelli, Calha spento - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Pagelle Milan-Aek Atene 0-0: bene Locatelli, Calha spento

Pubblicato

su

livaja ricardo rodriguez milan aek atene ottobre 2017

Ecco le pagelle del Milan nella partita di San Siro giocata contro l’Aek Atene. Bene Locatelli, Suso in crescita

Donnarumma 6 – Qualche passaggio con i piedi un po’ troppo rischioso. Poi la solita sicurezza fra i pali. Salva nel finale su Araujo.

Musacchio 5.5 – Perde malamente un pallone in area che può regalare il vantaggio all’Aek. Per il resto normale amministrazione.

Bonucci 6 – Partita sufficiente. Bravo a far salire la linea difensiva quando il Milan ha il possesso palla. Sbaglia qualche lancio di troppo.

Rodriguez 6 – La prima da centrale di sinistra non va male. Con questa soluzione si sente meno la sua spinta ma è ciò che ha chiesto Montella.

Calabria 5.5 – Potrebbe fare di più visto che è lui il terzino di spinta della squadra. Una diagonale sbagliata a inizio secondo tempo per poco non costa cara.

Suso 6.5 – Gioca ben a sprazzi. Quando si accende illumina ma non sembra ancora al meglio. Cresce dopo il riposo quando avanza leggermente il raggio d’azione (83′ Borini s.v.)

Locatelli 6.5 – Sa di giocarsi il posto viste le prestazioni negative di Biglia. Combatte, recupera tanti palloni e imposta. A volte forza la giocata, ma è ciò che serve al Milan in questo momento.

Calhanoglu 5 – Utile nel mantenere il possesso il turco non spacca mail gioco. Ha le qaulità anche se questa sera si è limitato al compitino. Unico guizzo un tiro da fuori respinto da Anestis.

Bonaventura 6 – Quando si allarga fa vedere le cose migliori. In mezzo al campo recupera palloni, tuttavia vicino all’area di rigore rende di più (72′ Kessie 6 – Impatto positivo sulla partita, aggiunge dinamismo al centrocampo)

André Silva 5.5 – Si impegna, guadagna qualche punizione. Spreca un’occasione di testa nella seconda frazione su calcio d’angolo. Pochi palloni ricevuti (61′ Kalinic 5.5 – Si vede poco, torna dopo l’infortunio contro la Roma)

Cutrone 6 – Partecipa al gioco e a volte si abbassa fino al centrocampo. Prova a dare profondità all’azione ma la squadra costruisce poco. Si divora una rete sparando sul portiere avversario.

All. Montella 5.5 – La squadra è ordinata nonostante gli esperimenti. I giocatori di qualità possono coesistere però bisogna produrre più occasioni da rete.

AEK ATENE: Anestis 7; Bakakis 6, Tzanetopoulos 5.5, Vranjes 6; Galo 6, Johansson 6, Simoes 6.5, H.Lopes 6.5; Mantalos 6 (90′ Galanopulos s.v.), Livaja 5 (75′ Bakasetas 6); Lazaros 5.5 (61′ Araujo 6).

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.