News
Problema muscolare per Bonaventura, a rischio Chievo e Juve
Jack Bonaventura ha accusato un problema muscolare. Il centrocampista rischia di saltare il doppio confronto contro Chievo e Juventus
Jack Bonaventura è uscito anzitempo dal campo sotituito da Davide Calabria. Il centrocampista ha accusato un risentimento muscolare ma si attendono comunicazioni ufficaili da parte della società. Bonaventura non è estrane a problemi muscolari: anche in questa stagione appena iniziata ha già accusato un fastidio che lo ha tenuto lontano dal campo per qualche partita. Con tutta probabilità dovrebbe saltare la sfida a Verona contro il Chievo nel prossimo turno infrasettimanale.
JUVENTUS – In attesa di un referto medico ufficaile cresce la preoccupazione in vista del match contro la Juventus. I rosoneri con tutta probabilità dovranno già fare a meno di Leonardo Bonucci, espulso contro il Genoa per condotta violenta. L’ulteriore defezione di Jack andrebbe a pesare enormemente sulla situazione del Milan, chiamato a riscattare una stagione che non è iniziata per niente bene.
IN CRESCITA – Sarebbe davvero un peccato l’assenza del giocatore nel big match di sabato prossimo. Nelle ultime uscite Montella sta iniziando a schierarlo nel suo ruolo più congeniale: quello di esterno alto non lontano dalla porta avversaria. Con un modulo che si sta evolvendo dal 3-5-2 al 3-4-3 il numero 5 rossonero diventerebbe una pedina fondamentale nello scacchiere del tecnico milanista.