Fantacalcio, Bonucci un dramma per gli allenatori: terzo peggior difensore della Serie A - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Fantacalcio, Bonucci un dramma per gli allenatori: terzo peggior difensore della Serie A

Pubblicato

su

bonucci montolivo lazio milan 2017

La pessima stagione di Leonardo Bonucci ha ripercussioni non solo per i tifosi rossoneri ma per tutti i coloro che l’hanno preso al Fantacalcio

La stagione di Leonardo Bonucci, passato da icona del nuovo corso milanista a simbolo della crisi di risultati rossonera, sta facendo vivere giornate difficili anche ai fanta-allenatori italiani che in estate hanno speso cifre importanti per aggiungerlo alla propria rosa. Il capitano milanista sta infatti vivendo l’inizio di stagione peggiore di tutta la sua carriera piazzandosi addirittura al terzultimo posto per media voto (5,06) tra tutti i difensori schierabili al fantacalcio; peggio di lui soltanto Souprayen e Venuti.

GIUDICE SPORTIVO – Intanto è attesa per oggi la decisione del Giudice Sportivo che dovrà esprimersi sulla squalifica da attribuire al numero 19 milanista espulso ieri nel corso di Milan-Genoa 0-0. Qualora la squalifica dovesse, come sembra, essere di due giornate il capitano rossonero salterà i prossimi match contro Chievo Verona (mercoledì) e Juventus (domenica).

BONUCCI RAPPRESENTA IL MILAN – Intanto però il ruolo istituzionale di Leonardo Bonucci non sembra essere intaccato: tra le fila rossoneri infatti è stato scelto proprio il difensore come rappresentate del club al prossimo “ FIFA Football Awards”, il riconoscimento attribuito dalla Fifa ai migliori giocatori della passata stagione.

RITORNO ALLA DIFESA A QUATTRO – Tra le possibili decisioni di Vincenzo Montella per sopperire all’assenza di Bonucci ci potrebbe essere un clamoroso ritorno alla difesa a 4 con Romagnoli e Musacchio pronti a comporre il duo di centrali affiancati da Ricardo Rodriguez a sinistra ed il redivivo Ignazio Abate sulla destra. Un ritorno al 4-3-3 di inizio stagione dunque per il Milan che contro il Chievo potrebbe riavere nella propria posizione naturale diversi interpreti come Suso e Chalhanoglu. Difficile invece il recupero di Bonaventura infortunatosi contro il Genoa.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.