News
Chievo-Milan, come si presentano i rossoneri senza Bonucci
Domani c’è il Chievo, Montella senza Bonucci dovrà riadattare la difesa, il capitano fino ad ora ha saltato solo le gare con il Craiova
Con le due giornate di squalifica inflitte dal giudice sportivo a Leonardo Bonucci, Montella si trova a dover fare i conti con una difesa praticamente inedita. Bonucci ad oggi ha giocato tutte le partite tranne le due con il Craiova per via delle fidejussioni. Attenzione al Chievo, la squadra di Maran è in forma e lo dimostrano i 6 risultati utili consecutivi dopo le due sconfitte subite contro Lazio e Juventus. Il Milan è in sofferenza come dimostrato non solo in campionato ma anche in Europa contro l’Aek Atene. Ultima possibilità per Montella? Sabato c’è la Juventus, in caso di risultato negativo di domani la Juve potrebbe essere davvero l’ultima occasione. Ma andiamo per gradi, partita dopo partita, vediamo come potrebbe riadattarsi la difesa rossonera senza il capitano.
Questa volta il tecnico rossonero dovrà fare di necessità virtù e riadattare la linea difensiva sempre e comunque a 3. A Verona si riparte con Musacchio centrale e i due esterni Zapata e Romagnoli. Nel centrocampo a 4 confermato Borini esterno destro dopo la buona prova di domenica con il Genoa, Rodriguez invece dovrebbe tornare dalla parte opposta dopo il lavoro da terzino svolto domenica. In avanti Calhanoglu e Suso formeranno la base del triangolo d’attacco con Kalinic come punta centrale. Ancora riposo per Cutrone ed Andrè Silva.
LE PROBABILI FORMAZIONI
CHIEVO (4-3-1-2): Sorrentino; Cacciatore, Gamberini, Dainelli, Gobbi; Castro, Radovanovic, Hetemaj; Birsa; Pucciarelli, Inglese. A disposizione: Seculin, Jaroszyński, Bani, Depaoli, Dainelli, Tomović, Rigoni, Garritano, Bastien, Gaudino, Meggiorini, Pellissier. Allenatore: Maran
MILAN (3-4-2-1): Donnarumma; Zapata, Musacchio, Romagnoli; Borini, Kessié, Biglia, Rodriguez; Suso, Calhanoglu; Kalinic. A disposizione: Storari, A.Donnarumma, G.Gómez, Paletta, Calabria, Abate, Locatelli, J.Mauri, Montolivo, A. Silva, Cutrone. Allenatore: Montella.
ARBITRO: Di Bello della sezione di Brindisi