News
Bonucci, ricorso: la società prende una decisione importante
Bonucci sconterà le due giornate di squalifica saltando Chievo e Juventus, la società ha preso la decisione sul da farsi
Bonucci si è preso due giornate di squalifica inflitte dal giudice sportivo per la gomitata a Rosi, al minuto 25 della gara di domenica con il Genoa. L’espulsione per mano dell’arbitro Giacomelli, su chiarimento Var costerà al capitano del Milan la gara con il Chievo e soprattutto quella con la Juventus, in programma a San Siro sabato pomeriggio alle 18.
NESSUN RICORSO- Il Milan non farà ricorso, è questa la decisione del club rossonero dopo un’attenta riflessione sulla decisione da prendere. Bonucci sconterà dunque i due turni di squalifica e tornerà in campo contro il Sassuolo, domenica 5 Novembre.
UNA POSIZIONE CONTROVERSA- Ora restano da capire i motivi legati alla decisione societaria di non presentare ricorso, probabilmente per una questione tempistica, difficile pensare che il Milan non voglia tutelare il giocatore, Montella lo aveva fatto in prima persona, subito dopo la gara ai microfoni di Premium Sport. «Bonucci cercava spazio in area per prendere posizione, sono situazioni di gioco del tutto normali». Queste le parole a caldo di Montella, subito dopo il match con il Genoa.