Chievo-Milan, Bonucci decisivo? Pura coincidenza - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Chievo-Milan, Bonucci decisivo? Pura coincidenza

Pubblicato

su

bonucci espulsione milan genoa ottobre 2017 1

Il Milan senza Bonucci vince 4-1, in molti iniziano ad associare le due cose, la conferma potrebbe arrivare sabato con la Juventus

Bonucci non gioca e il Milan vince 4-1. In molti ora associano le due cose come fossero due pezzi di un puzzle ad incastro perfetto. Vero, il Milan ha vinto agevolmente contro un Chievo ben disposto in campo ma addirittura attribuire il successo all’assenza di Bonucci assume sempre più i contorni di un tiro al bersaglio francamente troppo esagerato. Non si può arrivare a conclusioni così affrettate dopo aver disputato soltanto una gara, nella quale tra l’altro il Milan ha anche subito un goal da parte di Birsa. Se fosse finita 4-0 le considerazioni effettuate nei confronti del capitano del Milan avrebbero avuto più senso, ad ogni modo bisognerà attendere la gara con la Juventus per capire effettivamente quanto influisce in maniera positiva e negativa la presenza dell’ex bianconero.

VINCERE SENZA SUBIRE GOAL- Se il Milan dovesse battere la Juventus senza subire goal potremmo davvero pensare che forse qualcosa si potrebbe cambiare, vincere con i bianconeri non è roba da poco e se dovesse accadere potremmo anche assistere ad una rivoluzione, magari con la conferma della retroguardia sostenuta da Rodriguez, Romagnoli e Musacchio. Chiaramente sono supposizioni, c’è una gara da giocare e ormai conosciamo Montella: squadra che vince non si cambia non pare essere il suo motto. Montella ci ha abituato a rotazioni importanti a prescindere dai risultati, rotazioni che da una parte consentono di distribuire le energie su più fronti, dall’altra creano scompiglio ed annullano il concetto del punto di riferimento. Quindi Bonucci può stare tranquillo.

IL TWEET DEL CAPITANO- Dopo la gara il capitano del Milan ha espresso la sua felicità con un tweet per una vittoria che rilancia la squadra rossonera e concede un po’ di respiro al tecnico Vincenzo Montella.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.