Post Milan-Juventus caldo, incontro Montella-dirigenza a San Siro - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Post Milan-Juventus caldo, incontro Montella-dirigenza a San Siro

Avatar di Matteo Punto

Pubblicato

su

fassone-montella-mirabelli

Le ultime indiscrezioni raccontano di un incontro – l’ennesimo – a San Siro dopo la sconfitta con la Juve tra Fassone, Montella e Mirabelli

Lo stesso copione di Milan-Roma e Inter-Milan. Al termine del match contro la Juventus, secondo quanto riportato da Sky Sport, ci sarebbe stato un incontro tra la dirigenza e l’Aeroplanino, per cercare di trovare una soluzione al momento di crisi contro le grandi, tutte affrontate – ad eccezione del Napoli – e tutte uscite dal duello coi tre punti.

TESTA ALL’EUROPA LEAGUE – Peppe Di Stefano ha rivelato che ora la dirigenza sembra più orientata a puntare sull’Europa League, percorso alternativo al campionato per raggiungere la qualificazione in Champions League, seppur le avversarie degli altri gironi e le terze che retrocedono dalla Champions portano a non considerare il Milan come una delle favoritissime allo stato attuale delle cose.

CAMPIONATO PERCORSO NETTO – Fassone e Mirabelli hanno confermato Montella ma pretendono ora un percorso netto o quasi fino a fine dicembre: il Milan affronta squadre alla portata – tolto il Napoli – e, per pensare di ridurre il gap da chi li precede, i rossoneri dovranno sempre e solo vincere. Facile a parole, un po’ meno con i fatti: il tempo, ricercato continuamente da Montella a tal punto da risuonare come scusa, sarà chiarificatore in tal senso.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.