Milan in crisi atletica, la società ha individuato il preparatore ideale - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Milan in crisi atletica, la società ha individuato il preparatore ideale

Pubblicato

su

kessie strootman milan roma settembre 2017

I dati sui chilometri percorsi in Serie A segnalano una grave problema all’interno della rosa milanista, la società ha però ha individuato il preparatore ideale

Secondo i dati pubblicati questa mattina da La Gazzetta dello Sport, il Milan è terzultimo nella classifica dei chilometri percorsi in campo in Serie A un dato che porterebbe i rossoneri addirittura in coda se venissero considerate solo le ultime quattro giornate di campionato contro Roma, Inter, Genoa e Juventus.
Un dato allarmante ma parzialmente spiegabile dal tanto possesso palla fatto dalla squadra di Vincenzo Montella che tuttavia proprio nell’attaccare la profondità e nei movimenti senza la sfera tra i piedi ha il suo punto debole.

PROBLEMATICA PREPARATORE – I pochi chilometri percorsi dagli elementi della rosa milanista non sono fatto nuovo tanto che Vincenzo Montella nelle scorse settimane, anche su spinta della dirigenza, ha deciso di rimuovere il preparatore atletico Marra (suo fedelissimo) dal proprio ruolo. Ora la mansione è ricoperta da Cristian Iriarte – già all’interno dello staff tecnico dell’aeroplanino – ma il nome più gettonato delle ultime ore sarebbe quello dell’italo-belga Mario Innaurato attualmente nello staff del c.t. della Costa d’Avorio,  nazionale, non a caso, di Franck Kessié tra i giocatori che hanno avuto un calo di condizione e rendimento peggiore all’interno della formazione milanista.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.