News
Calabria si fa male ancora, continua maledizione terzini
Calabria costretto ad uscire al minuto 13 per infortunio, al suo posto Abate, per Montella un altro terzino out dopo Conti
Non c’è pace per Montella, tanto meno per Calabria, l’esterno destro è costretto a lasciare il campo per un infortunio al minuto 13 del primo tempo in favore di Abate. Calabria potrebbe essere di nuovo disponibile subito dopo la sosta, quindi per la gara con il Napoli del 18 Novembre. Calabria rientrava da un altro infortunio, il trauma facciale subito nella gara contro il Chievo.
ANCORA UN TERZINO- Continua la maledizione terzini per Vincenzo Montella, dopo Conti anche Calabria è costretto a fare i Conti con la persecuzione infortuni, per quest’ultimo bisognerà valutare l’entità subito dopo la gara con il Sassuolo. Si tratta dell’ennesimo infortunio da inizio stagione per Vincenzo Montella, una serie negativa che ha costretto più volte il tecnico a riadattare il modulo di gioco e che ora per forza di cose bisognerà interrompere per evitare guai peggiori. In questo caso la sosta arriva nel momento migliore con la speranza che Calabria possa recuperare a pieno per la gara del San Paolo.