Han Li avvistato a Stamford Bridge: due gli obiettivi della trasferta - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Han Li avvistato a Stamford Bridge: due gli obiettivi della trasferta

Pubblicato

su

Come riportato da Sky Sport, ieri David Han Li era presente a Stamford Bridge per assistere a Chelsea-Manchester United

Nella trasferta di Reggio Emilia mancava un elemento che ha contraddistinto tutte le recenti uscite stagionali del Milan: Han Li, infatti, per la prima volta non ha affiancato Fassone e Mirabelli in tribuna. Ecco il motivo.

MILAN NEWS, HAN LI A LONDRA ANCHE PER CONTE – Nella giornata di ieri, il braccio destro di Yonghong Li è stato segnalato a Londra, più precisamente allo Stamford Bridge dove il Chelsea ha avuto la meglio del Manchester United grazie al gol di Morata. Ovviamente il viaggio è stato finalizzato anche per tastare le sensazioni di una possibilità che Antonio Conte possa rappresentare il trascinatore del Milan post-Montella. In realtà, come riportato da Il Corriere della Sera, il motivo principale della trasferta in quel di Londra dell’imprenditore cinese sta nel fatto che nel fine settimana ci sarebbe stato un incontro per trattare con uno sponsor importante. Una prima tappa di un corso d’aggiornamento per il Milan del futuro.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.