Dolce sosta per il Milan, ecco tutti i giocatori che recupereranno - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Dolce sosta per il Milan, ecco tutti i giocatori che recupereranno

Pubblicato

su

milan esultanza novembre 2017 1

Dolce sosta per il Milan di Vincenzo Montella che potrà approfittare dei giorni senza campionato per recuperare Biglia, Rodriguez e Bonaventura

La sosta di questa settimana viene accolta come un toccasana per il Milan di Vincenzo Montella che dopo la vittoria ottenuta sul campo del Sassuolo ieri potrà adesso aspettare il recupero dei giocatori ancora alle prese con la riabilitazione da diversi infortuni:
Ricardo Rodriguez – il terzino svizzero, all’occorrenza utilizzato centrale di sinistra nella difesa a tre di Montella, ieri è stato tenuto a riposo a causa di un affaticamento dovuto ai tanti impegni avuti nelle scorse settimane e non sarà convocato dalla propria nazionale. Il giocatore recupererà tranquillamente nel corso di questa settimana e tornerà totalmente a disposizione per la gara contro il Napoli.
Lucas Biglia – Il regista argentino è stato dichiarato indisponibile dal medico sociale milanista dopo l’acutizzarsi del dolore al ginocchio che aveva compromesso parzialmente il suo gioco nelle settimane precedenti. Biglia non sarà convocato con la propria nazionale e potrà così recuperare con maggiore tranquillità anche lui in vista della prossima sfida contro gli azzurri di Maurizio Sarri.
Giacomo Bonaventura – Forse l’assenza più “pesante” tra le fila milaniste, Jack è attualmente alle prese con un infortunio muscolare dallo scorso 26 ottobre e dopo aver saltato gli ultimi 4 impegni del Milan contro Chievo, Juventus, AEK e Sassuolo tornerà totalmente a disposizione di Vincenzo Montella dopo la sosta.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.